Dopo che Deadpool e Wolverine hanno fatto il loro esordio nel Marvel Cinematic Universe, da poco il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato della possibilità di rivedere Tony Stark aka Iron Man e Steve Rogers aka Captain America all'interno della Casa delle Idee sul grande schermo, e quindi di riabbracciare Robert Downey Jr. e Chris Evans.
Ecco cosa ha rivelato:
La chiave nel lavorare su certe proposte sta nel farlo in modo da mantenere ciò che è accaduto prima, avendo però qualcosa di speciale da proporre. Abbiamo passato gli ultimi due e più anni a capire come fare questa cosa per Wolverine. Riguardo all'utilizzo della stessa formula anche per altri personaggi ne discuteremo in futuro. Siamo orgogliosi di aver trovato una soluzione per Wolverine. Penso che l'apparizione di Hugh e il ruolo da protagonista in [Deadpool & Wolverine] sia un grande segno del fatto che si possa fare un'operazione del genere, se si presta molta attenzione.
Hugh Jackman: l'addio ed il ritorno con Wolverine
Hugh Jackman ha dichiarato che l'addio al personaggio che ha dato in Logan è stato frutto di una decisione sensata, ma che, dal momento del suo ritiro, le forti pressioni di Ryan Reynolds lo hanno fatto cedere. E, c'è da aggiungere, che si è creata una concatenazione di fattori. Su tutti, il passaggio di Fox alla Disney, un fatto che ha permesso alla Casa delle Idee di assorbire tutto il parco di personaggi Marvel che erano rimasti fuori dal Marvel Cinematic Universe attuale.
Deadpool & Wolverine è attualmente nelle sale cinematografiche, e si propone di essere un film capace di far saltare totalmente la quarta parete. I due Mutanti della Casa delle Idee si sono già incrociati in un frammento di Wolverine, ma questa produzione li rende protagonisti di oltre due ore di film. Si vedrà se in futuro potrà accadere la stessa cosa con Iron Man e Captain America.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!