Tutti i fan aspettano con ansia il ritorno di One Piece su Netflix e ora, grazie all'attore, potremmo aver scoperto nuovi dettagli sulla possibile finestra d'uscita della Stagione 2.
Presente al Vienna Comic-Con, l'attore che veste i panni del viceammiraglio Garp, Vincent Regan, ha ipotizzato quando potrebbe arrivare in streaming la nuova stagione, anche in base a come stanno procedendo le riprese. Questo quanto rivelato dall'attore:
Sono appena tornato dal Sudafrica. Ho finito di girare la seconda stagione, le scene del mio personaggio nella seconda stagione sono state completate e penso finiranno le riprese tra circa un mese. Credo che la serie sarà pronta per l'arrivo su Netflix prima del Natale del prossimo anno.
Senza dubbio delle buone notizie per i fan; le riprese stanno andando per il verso giusto e dunque, salvo colpi di scena, la seconda stagione verrà distribuita in streaming tra circa un anno. Parallelamente, Regan ha anche parlato di una terza stagione, la cui produzione inizierà probabilmente presto, dato l'adattamento dell'arco narrativo di Albasta.
Netflix non ha ancora confermato una terza stagione, ma dato il successo avuto dal live-action col suo esordio, nonché la grande quantità di materiale a disposizione, salvo colpi di scena clamorosi l'annuncio è solamente una formalità.
Addirittura, con le sue anticipazioni, Regan ha anche supposto che, almeno per il momento, sembra che per adattare Albasta ci vorranno ben due stagioni, anticipando non soltanto la terza, ma anche la quarta.
Insomma, i fan di One Piece possono stare tranquilli: i piani di Netflix per il franchise sembrano essere molto chiari e, se verrà confermato il successo di pubblico (e a momento, la cosa, non sembra essere in dubbio) continuerà ad investirci molto. Intanto, cominciamo già a prepararci a questa seconda stagione, piena zeppa di novità e di entusiasmanti eventi!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!