Spider-Man 4: Sony e Marvel hanno idee diverse sullo sviluppo del film

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home, sembra che Marvel Studios e Sony sarebbero in conflitto per lo sviluppo di Spider-Man 4. Questo è quanto è stato riportato da alcuni rumor, secondo cui la Sony vorrebbe continuare sul fronte del multiverso, mentre Tom Holland e la Marvel vorrebbero una storia differente. 

A riportare questo rumor è stato l'insider Daniel Ritchman, secondo cui la Sony vorrebbe replicare con Spider-Man 4 un film alla No Way Home, con Tobey Maguire ed Andrew Garfield coinvolti. Dall'altro lato ci sarebbero Kevin Feige e Tom Holland orientati verso un lungometraggio meno ampio, e più simile ai primi due titoli della trilogia su Spider-Man

Advertisement

Inoltre, sembra che anche Vincent D'Onofrio dovrebbe comparire in Spider-Man 4, ma non è stata ancora avviata una trattativa tra l'interprete e la produzione. A quanto pare Kingpin dovrebbe far parte del progetto, su cui però le due case di produzione hanno delle visioni differenti.

Il successo di Spider-Man: No Way Home

Il successo di Spider-Man: No Way Home ha aperto definitivamente le porte e le potenzialità del Multiverso cinematografico. Al di là dei risultati e del successo si è trattata di un'operazione tentata anche dal film DC The Flash. La presenza in No Way Home di tre Spider-Man molto amati, e che hanno richiamato un effetto nostalgico, ha richiamato in sala tantissimi appassionati.

Il titolo ha ottenuto 1,9 miliardi d'incassi, diventando il maggiore guadagno al box-office del 2021, il terzo maggiore incasso di sempre negli Stati Uniti, ed il terzo film di supereroi con il maggiore incasso di sempre. Sembra che Sony, a questo punto abbia intenzione di replicare la formula che ha portato al successo del titolo. Ci sarà però da capire se si riuscirà a trovare un accordo con i Marvel Studios. 

Prodotto Consigliato

2099 Collection - Spider-Man 2099 1: Giuramento di sangue

2099 Collection - Spider-Man 2099 1: Giuramento di sangue
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...