Star Wars, Natalie Portman apre al suo ritorno

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel vasto universo di Star Wars, un personaggio che ha lasciato un'impronta indelebile è senza dubbio Padmé Amidala, interpretata magistralmente dall'eccezionale Natalie Portman. La sua partecipazione alla trilogia prequel - composta da La Minaccia Fantasma (1999), L'Attacco dei Cloni (2002) e La Vendetta dei Sith (2005) - ha contribuito a definire la saga e a rendere la Regina di Naboo uno dei personaggi più iconici della storia del cinema.

Nel ruolo di Padmé Amidala, Natalie Portman ha incarnato la forza e la grazia di un leader impegnato nel servire il suo popolo. La sua interpretazione ha conferito profondità e complessità al personaggio, trasformandolo da figura politica a eroina in un'epopea intergalattica. La storia d'amore tra Padmé e Anakin Skywalker, interpretato da Hayden Christensen, ha aggiunto un elemento tragico e romantico, sottolineando il lato umano della galassia lontana.

Advertisement

Natalie Portman è stata ospite a "What Happens Live" per promuovere il suo nuovo dramma su Netflix, "May December", dove è stato sollevato l'argomento Star Wars. L'attrice ha detto ad Andy Cohen che "nessuno le ha chiesto" un ritorno in Star Wars, ma "sono disposta a rifarlo". Parlando del lavoro sui film prequel, ha aggiunto:

È stata la prima volta che ho lavorato digitalmente. Non credo che nessuno stesse girando in quel modo allora. È stata la mia prima volta a lavorare con uno schermo verde. È stato un intero nuovo insieme di abilità da acquisire e un intero nuovo mondo da esplorare.

Padmé Amidala potrebbe tornare attraverso un flashback, una storia parallela o una serie prequel.

Cover via Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...