Stranger Things 5, Matthew Modine sul ritorno del Dr. Brenner

Autore: Rebecca Megna ,

C'è un attore che spera di tornare nella quinta e ultime stagione di Stranger Things su Netflix. Si tratta di Matthew Modine, il quale interpreta il malvagio Dottor Martin Brenner.

Durante un'intervista per Radio Times, Modine ha ammesso di avere qualche dubbio sulla morte di Brenner in Stranger Things:

Advertisement

È morto? Vorrei saperlo, amo Millie Bobby Brown, amo [i creatori] i fratelli Duffer e [il produttore] Shawn Levy ed è stato uno show meraviglioso in cui lavorare, è stato divertente ogni giorno in cui ci ho lavorato.

Matthew Modine ha, inoltre, aggiunto di nutrire una speranza: vedere il suo Brenner tornare in Stranger Things 5 su Netflix:

Spero che ci sia un modo per resuscitare il Dr. Brenner e inserirlo nella storia, perché sarebbe meraviglioso far parte dell'ultima stagione.

Quello del Dr. Brenner è uno degli addii in Stranger Things che l'attrice Millie Bobby Brown, interprete della giovane Undici, rimpiange di più. Ma non è detto che l'uomo che Undi ha sempre chiamato 'papà' sia morto. Dello stesso avviso è Modine:

Beh, in realtà non l'abbiamo visto morto, era solo sdraiato nel fango. È sopravvissuto al Demogorgone, è sopravvissuto a Vecna nell'episodio 1 della stagione 4...

Advertisement

Mentre i due registi Matt e Ross Duffer hanno parlato dei loro piani sull'ultima stagione di Stranger Things su Netflix, gli spettatori continuano a chiedersi se oltre il Dr. Brenner altri personaggi che risultano morti potrebbero tornare nello show.

Ad esempio, i fan hanno fatto varie teorie su un'eventuale ritorno di Eddie Munson in Stranger Things 5. Mentre di quest'ultimo viene mostrata effettivamente la scena in cui muore, su Brenner ci sono ancora dei dubbi.

Il malvagio dottore di Stranger Things, una delle serie TV più viste sulle piattaforme di streaming nel 2022, si è salvato dalla morte certa diverse volte. Sembra, però, poco probabile che sia riuscito a salvarsi dalla sparatoria che avviene nella quarta stagione della serie TV di Netflix. Di sicuro Brenner potrebbe tornare con dei flashback riguardanti il passato di Undici.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...