A distanza di qualche mese dall'uscita di Thunderbolts*, Sebastian Stan torna a parlare del film, senza dubbio uno di quelli che maggiormente suscita la curiosità dei fan Marvel.
In una recente intervista a Deadline, l'attore ha parlato di quanto si sia divertito girando il film, arrivando a paragonarlo, per alcune dinamiche della squadra, anche a Breakfast Club. Queste le sue parole:
Non credo che si possa paragonare a nessun altro film Marvel precedente, e questo per il gruppo di personaggi presenti e ai loro attori. Non avrei potuto divertirmi di più di quanto mi sia divertito insieme a David Harbour, Florence Pugh, Wyatt Russell e Julia Louis-Dreyfus. Ognuna di queste persone è divertente e generosa, credo molta della nostra chimica sia entrata nel film e sono emozionato all'idea che la gente lo veda. È un po' come Breakfast Club.
In quanto a dinamiche di gruppo, quindi, Sebastian Stan ha paragonato Thunderbolts* ad un classico come Breakfast Club. Ha poi anche aggiunto ulteriori dettagli, relativi agli elementi principali della pellicola e al particolare modo di realizzazione delle scene d'azione.
Ha una sua atmosfera, è divertente e reale, abbiamo fatto delle vere e proprie acrobazie, se si vede un camion che esplode è proprio un camion che esplode. Non è CGI. La Marvel voleva davvero che avesse un suo girato, molte cose nel film sono state effettivamente fatte girando, e penso che questo sia molto utile perché le persone sono intelligenti.
Diretto da Jake Schreier, Thunderbolts* vede protagonista un gruppo di antieroi creato dal governo americano per svolgere una particolare missione. Sulla scia di The Suicide Squad, quindi, vedremo in azione Winter Soldier/Bucky, Vedova Nera/ Yelena Belova, Red Guardian/Alexei Shostakov, U.S. Agent, Ghost, Taskmaster, Valentina Allegra de Fontaine e Bob, che dovrebbe essere l'eroe Sentry. L'uscita del film è prevista per il prossimo 30 aprile 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!