X-Men: ecco le altre tre serie che usciranno in estate

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

La Marvel ha rivelato i nuovi titoli delle serie a fumetti legate agli X-Men che faranno il loro esordio nel periodo di luglio: si tratta di X-Force, Phoenix, e NYX. Queste serie faranno il loro esordio dopo che si concluderanno le storie ambientate nell'era di Krakoa, e si uniscono a titoli come  X-Men, Uncanny X-Men, e Exceptional X-Men, che fanno già parte delle produzioni annunciate in estate.

Non sono stati aggiunti altri dettagli riguardo le tre nuove testate degli X-Men. Non si conoscono, ad oggi,  i team creativi che faranno parte dei progetti. Certo è che si tratta di storie che saranno ambientate in un mondo post-Fall of X

Advertisement

Tom Brevoort, vicepresidente esecutivo della Marvel Comics, ha dichiarato:

Gli X-Men sono fratturati in seguito alla fine di Krakoa, sparsi in tutto il mondo senza una base operativa centrale. Ciò significa che tutti e tre i titoli che portano il nome X-Men saranno serie fondamentali: sono tutti incentrati su uno degli aspetti principali di ciò che il team ha fatto in momenti diversi. Vogliamo mettere in campo un vasto assortimento di titoli sugli X-Men con stili, toni e approcci diversi, arrivando praticamente ad accontentare tutti i gusti. 

X-Men tra fumetti e piccolo schermo

Jed MacKay e Ryan Stegman sono nel team creativo per il titolo di punta sugli X-Men, mentre Gail Simon e David Marquez sono accoppiati insieme su Uncanny X-Men. Eve Ewing e Carmen Carnero sono incaricate di dare vita agli Exceptional X-Men guidati da Kitty Pryde.

Prodotto Consigliato

House of M X-Men

House of M X-Men - must have

La nuova fase sarà anticipata dall'evento di giugno, che porterà all'uscita di X-Men #35, che segnerà la celebrazione del settecentesimo numero degli albi di Uncanny X-Men. Nel frattempo, su Disney Plus gli appassionati possono seguire X-Men '97, la serie animata revival. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...