Le prime parole di Hugh Jackman dopo il ritorno Marvel [VIDEO]

Autore: Chiara Missori ,

Con un video pubblicato sulla sua pagina Twitter, l'attore di Deadpool Ryan Reynolds ha confermato che Hugh Jackman tornerà nel ruolo di Wolverine in Deadpool 3 di Marvel Studios. Alla fine della clip, Reynolds chiede alla star di Wolverine Hugh Jackman se ha voglia di "interpretare Wolverine ancora una volta" e per la gioia dell'intero fandom dell’MCU, Jackman ha risposto con un semplice "Sì, certo Ryan". L'annuncio era già arrivato anche con quello che è probabilmente il primo logo ufficiale per Deadpool 3, con il simbolo dell'antieroe con tre segni di artigli in stile Wolverine proprio nel mezzo.

Quando Uncrazed, web-magazine di news e gossip, ha chiesto a Jackman come Marvel Studios lo avessero convinto a riprendere il suo ruolo di Wolverine per Deadpool 3, lui ha risposto dicendo:

Advertisement

Dai! Prendo le mie decisioni

L'attore ha poi continuato affermando di essere eccitato, imitando anche il classico gesto con gli artigli caratteristici di Wolverine.

Questa sarà la prima volta che Jackman interpreterà il ruolo dopo Logan del 2017, spesso considerata la sua migliore interpretazione nel ruolo, decisione che ha scatenato una reazione non entusiasta del regista James Mangold.

Nell'agosto 2021 infatti l'attore aveva dichiarato, durante un’intervista con Jake Hamilton di Jake's Takes, che la possibilità di un crossover multiversale non era previsto dal momento che il personaggio di Wolverine aveva vissuto la sua ultima stagione con Logan. Tuttavia, un mese prima di dare questa risposta, Jackman aveva anche pubblicato una serie di post relativi a Wolverine e a Marvel Studios su Instagram che, in retrospettiva, suggeriscono che il suo ritorno potrebbe essere stato in lavorazione già all'epoca. Vale la pena ricordare che, sempre nel corso dell'estate del 2021, la serie Loki su Disney+ ha presentato al grande pubblico il concetto di Varianti e di Multiverso ancor prima di Spider-Man: No Way Home. Forse il threequel di Spider-Man nelle sale ha aperto la strada a ciò che il pubblico sta fiutando con questo threequel di Deadpool.

Advertisement

A ogni modo, anche se non è trapelato con certezza se sia stato Hugh Jackman a rivolgersi a Marvel Studios, il presidente Kevin Feige a contattarlo direttamente o Ryan Reynolds a proporre il tutto, quel che è certo è che Deadpool 3 debutterà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2024.

Dato quanto Hugh Jackman sembra essere entusiasta all'idea di tornare a interpretare Wolverine e l'unicità della situazione per quanto riguarda i personaggi di Fox-Verse che si uniscono all’MCU, il pubblico ne vorrà sapere molto di più riguardo un progetto tanto atteso.

L'immagine di copertina di questo articolo "Come Jackman ha deciso di tornare a interpretare Wolverine" è tratta dal film Deadpool di 20th Century Fox, Maximum Effort, Marvel Entertainment, TSG Entertainment, The Donners' Company. Ritaglio di Hugh Jackman da The Wolverine di Marvel Entertainment, Donners' Company, TSG Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...