AEW: ecco chi ha vinto il Blood and Guts match

Autore: Luca Carbonaro ,

Nella puntata di Dynamite del 19 luglio, trasmessa in diretta dal TD Garden di Boston, è andata in scena l'edizione 2023 del Blood and Guts, match che ha sancito la chiusura dell'accesa rivalità tra Elite e Blackpool Combat Club. Ecco chi ne è uscito vincitore.

L'Elite batte il Blackpool Combat Club

A uscire trionfanti da un violento match che ha visto l'utilizzo di cocci di vetro, puntine da disegno, un letto di chiodi e molto altro, sono stati Kota Ibushi, Adam Page, Kenny Omega e gli Young Bucks. Decisiva la scelta di PAC di abbandonare i suoi compagni di stable, alimentando le tensioni con Claudio Castagnoli (che ha poi affrontato al PPV della ROH, Death Before Dishonor).

Advertisement

Ha avuto dunque successo la reunion di Omega e Ibushi, che in Giappone erano noti come il tag team "Golden Lovers". Al momento non è chiaro se sia trattato di un debutto "one night only" per Kota Ibushi o se apparirà anche in futuro sugli schermi della AEW. 

Al termine del match le due stable hanno messo da parte qualsiasi forma di astio stringendosi le mani in segno di rispetto. Adesso gli occhi dei fan AEW sono puntati su All In, PPV in programma domenica 27 agosto al Wembley Stadium a Londra.

Advertisement

Dove vedere la AEW in streaming

Le puntate di Dynamite e Rampage sono disponibili ogni settimana su Sky Sport con commento in italiano. Si attendono notizie per la messa in onda di Collision, show che ha debuttato in America il 27 giugno, mentre i PPV sono visibili su Sky Primafila.

Immagine di copertina tratta dal media center AEW. Credit: All Elite Wrestling

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...