Daredevil: Born Again, Genneya Walton si aggiunge al cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Genneya Walton, nota per il suo ruolo in Candy Cane Lane, è ufficialmente entrata a far parte del cast della tanto attesa serie Daredevil: Born Again prodotta da Marvel Studios.

Secondo quanto riportato da Deadline, Walton è stata scelta come membro fisso del cast, affiancando Charlie Cox in Daredevil: Born Again. Si dice che interpreterà una giovane giornalista con "connessioni con un personaggio della serie originale di Netflix".

Advertisement

La notizia è stata anche ufficializzata dalla giovane attrice con un post su Instagram

Questo segna il debutto di Walton in un progetto televisivo di alto profilo come membro fisso del cast, dopo le sue precedenti apparizioni in 9-1-1, The Resident, #BlackAF e nella quarta stagione di Never Have I Ever. Recentemente, l'abbiamo vista nel ruolo di figlia di Eddie Murphy e Tracee Ellis Ross nella commedia natalizia di Prime Video, Candy Cane Lane.

Immagine di Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again ()

01/01/1970 (en)
Dramma, Crime, Action & Adventure,
Immagine di Daredevil: Born Again

La produzione di Daredevil: Born Again è già ripresa a New York City, dopo un ritardo di diversi mesi a causa degli scioperi di WGA e SAG-AFTRA. Successivamente, la serie è stata sottoposta a una massiccia ristrutturazione creativa, che ha portato Marvel Studios a escludere gli sceneggiatori capo originali Chris Ord e Matt Corman dal team creativo. Dario Scardapane, già noto per il suo lavoro su The Punisher, è stato chiamato a dirigere la serie per Disney+.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La trama della serie è ancora un mistero ma le trame dovrebbero comunque prendere spunto da ciò che è successo alla fine della stagione ultima vista su Netflix.

Advertisement

Vi aggiorneremo come sempre sul futuro della serie sul Diavolo di Hell's Kitchen che dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2024/2025.

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...