Giancarlo Esposito ha parlato con James Gunn per un ruolo nel nuovo DCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore Giancarlo Esposito, noto per la sua straordinaria interpretazione nella serie TV The Mandalorian, potrebbe presto attraversare l'intergalattico confine tra l'universo di Star Wars e il mondo del DC Universe.

Esposito ha recentemente rivelato di aver avuto delle conversazioni con James Gunn, co-presidente e CEO di DC Studios, riguardo a un possibile ruolo all'interno del nuovo DCU, il quale verrà ufficialmente inaugurato con il film Superman: Legacy di Gunn nel luglio del 2025.

Advertisement

Prima dello sciopero in corso degli attori SAG-AFTRA, Gunn aveva annunciato il casting di David Corenswet e Rachel Brosnahan rispettivamente nei panni di Clark Kent e Lois Lane, e aveva aggiunto Nathan Fillion come Lanterna Verde Guy Gardner, Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific e Anthony Carrigan come Metamorpho. E con le voci che circolano riguardo alla possibile scelta di Gunn per i ruoli di Lex Luthor e del villain di Superman, Brainiac, potrebbe Esposito essere il prossimo ad unirsi a Legacy?

Giancarlo Esposito non è un volto sconosciuto nell'Universo DC. Ha prestato la sua voce ai cattivi DC Ra's al Ghul e Black Spider nei film animati del 2014 Son of Batman e Batman: Assault on Arkham, e doppiato Lex Luthor nella serie animata per adulti Harley Quinn.

Tra i prossimi progetti di James Gunn (annunciati da lui e dal co-presidente di DC Studios, Peter Safran) ci sono i film live-action Superman: Legacy, The Authority, il reboot di Batman The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, e Swamp Thing, oltre alle serie originali Max Creature Commandos, Waller, Booster Gold, Lanterns, e il prequel di Wonder Woman, Paradise Lost.

In quale di questi film sarà Giancarlo Esposito?

Advertisement

Immagine di copertina da The Mandalorian by Disney

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...