Sergio Bonelli Editore ha offerto un altro aggiornamento riguardo al 2025 dei propri fumetti. Questa volta, dopo aver rivelato cosa accadrà sulle pubblicazioni di personaggi come Dylan Dog, Tex e Zagor, sono state offerte tutte le novità che riguarderanno il character di Julia.
Giancarlo Berardi ha rivelato che, durante questo 2025, Julia si troverà ad affrontare tematiche attuali, come l'intelligenza artificiale, che sarà declinata in una sfumatura più drammatica. Deep Fake è un fumetto che è stato presentato a gennaio. Si tratta di una storia in cui l'intelligenza artificiale viene mostrata in grado di:
rovinare irreparabilmente la vita di una ragazzina, i rapporti disfunzionali all'interno delle famiglie sfociano in fughe o rapimenti di bambini e adolescenti e gli anziani più indifesi possono trasformarsi in killer prezzolati. E può succedere anche che il logorio di una vita insoddisfacente e la noia inducano un uomo comune a seminare bombe per tutta Garden City. E questa tranquilla cittadina sarà anche travolta da un'alluvione che scoperchierà alcune bare che risulteranno vuote...
Julia tra amici e nemici storici
Ma Julia è circondata dai suoi affetti più cari. A cominciare da Abebe, il bimbo africano adottato a distanza che è diventato ormai un giovane uomo. La sua visita a Garden City sarà funestata da ben due omicidi. E poi ci saranno Norma ed Emily: un tentativo di vacanza nella natura incontaminata sull'isolotto di Temple Island, insieme all'amata sorellina e alla storica governante, si trasformerà per Julia in un vero e proprio incubo che metterà a repentaglio la vita delle tre donne.
Inoltre, nei fumetti di Julia del 2025 tornerà anche Myrna Harrod, la serial killer sanguinaria e camaleontica, nemesi della criminologa. Insieme alla sua protetta Ellen, Myrna subirà violenza da parte di una banda di giovinastri ma, successivamente, si metterà sulle loro tracce per compiere la sua tremenda vendetta.
Immagine sergiobonelli.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!