Bruce Campbell ha definitivamente appeso al chiodo il costume di Ash Williams, ma questo non significa che la saga di Evil Dead (La Casa) sia giunta a conclusione. Dopo il reboot uscito nel 2013 e il film interamente al femminile, La Casa - Il Risveglio del Male, arrivato nelle sale quest'anno, sembra proprio che ci siano grandi piani in atto per proseguire il franchise.
Il futuro de La Casa sul grande schermo
Ecco cosa ha dichiarato il noto attore in un'intervista ai microfoni di Collider:
Con molta probabilità ne realizzeremo uno ogni due o tre anni piuttosto che impiegarci dieci anni. Ma hey, abbiamo visto quello che è accaduto con Star Wars e non vogliamo che il pubblico si stanchi. Vogliamo continuare a stupirli e inventarci del materiale sempre nuovo, questa è la forza del franchise.
La Casa - Il Risveglio del Male, il successo del nuovo film
Uscito nelle sale italiane lo scorso 20 aprile, La Casa - Il Risveglio del Male (leggete qui la nostra recensione) rappresenta il quinto capitolo della saga horror e al tempo stesso il primo a presentare una protagonista femminile.
Sempre nell'intervista a Collider Bruce Campbell ha voluto elogiare il regista Lee Cronin per il grande lavoro svolto:
Siamo molto contenti di quello che Lee Cronin sia riuscito a fare. Ha svolto un lavoro incredibile e adesso è diventato difficile riportarlo a bordo perchè tutti vogliono lavorare con lui. Staremo quindi a vedere se riusciremo a riprenderlo o meno! Il film ha generato il più alto incasso di tutta la saga, superando i 140 milioni di dollari.
La Casa - Il Risveglio del Male
Spostando l'azione dai boschi alla città, "La Casa - Il Risveglio del Male" racconta l'intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, il cui ricongiungimento viene interrotto dall'ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!