One Piece 2 Netflix, Inaki Godoy vorrebbe interpretare anche un altro personaggio

Autore: Roberto Strignano ,

Intervenuto alla kermesse Middle East Film & Comic Con in quel di Abu Dhabi, Inaki Godoy, la star che ha portato letteralmente in vita Monkey D. Rufy, ha dichiarato di voler essere un altro personaggio per One Piece 2 per Netflix, la serie TV annunciata a settembre 2023 dopo il grande successo della precedente.

One Piece 2 Netflix, Inaki Godoy vorrebbe essere un altro personaggio

Godoy ha difatti annunciato la volontà di calarsi anche nei panni di Tony Tony Chopper, il medico di bordo la cui apparizione è già stata confermata al momento dell'annuncio della Stagione 2.

Advertisement

La serie TV, difatti, riprenderà l'adattamento approdando, fra le altre isole, nella terra gelida di Drum, luogo dove si farà la conoscenza di Chopper, ma anche della dottoressa Kureha (per la quale il totonomi punta al casting di Jamie Lee Curtis). Recuperate il nostro precedente articolo Perchè Jamie Lee Curtis è perfetta per la Stagione 2 di One Piece per Netflix?

Tornando all'oggetto della notizia, Godoy ha dichiarato l'intenzione di voler essere Chopper con tono scherzoso. Difatti, poco dopo, ha declinato il tutto dal momento che non riuscirebbe a reggere il carico di due personaggi. 

A dir la verità è divenuto virale un video in cui lo stesso attore prova ad entrare nei panni di Chopper, il tutto, ribadiamo, in atmosfera puramente goliardica, tipica del carattere di Rufy. Ecco di seguito il momento in cui Godoy prova ad interpretare Chopper:

Advertisement

Tomorrow Studios, un sodalizio tra Matt Adelstein e ITV Studios, produce l'adattamento. Steven Maeda ricopre il ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) svolge il ruolo di sceneggiatore. Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie.

One Piece: il manga e l'anime

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1107 capitoli e 107 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 106 volumetti disponibili per l'acquisto.

Prodotto Consigliato

One Piece 106

La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è propr...

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1094 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Advertisement

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è stata annunciata.

Advertisement

Immagine di copertina: Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...