Sembra che il set di Only Murders in The Building sia stato galeotto per Martin Short e Maryl Streep, considerando che i due avrebbero iniziato ad avere una relazione durante la lavorazione della serie TV. I due si sono mostrati mano nella mano durante la premiere della quarta stagione, ed il co-creatore del progetto, John Hoffman, ha parlato di recente di come si è formata la coppia.
Parlando a Decider avrebbe rivelato:
Questa è una delle svolte più inaspettate. Quando guardavo Meryl e Marty lavorare insieme nella terza stagione ho semplicemente visto le dinamiche che avevano, ed è stato incredibile. Ridevamo a crepapelle e loro si divertivano a vicenda sia sul set che fuori dal set. Sembravano funzionare tanto sullo schermo e fuori dallo schermo.
Ed ha aggiunto:
Ricordo che una notte stavamo girando sul traghetto nell'episodio 5 della terza stagione. Abbiamo girato fino alle due del mattino in una nottata bellissima a Manhattan. Sono sceso sulla passerella lì e Meryl stava aspettando e aveva le lacrime agli occhi e ha detto: 'Dovevo solo aspettare che tu scendessi dalla barca per ringraziarti. Devo interpretare una scena che pensavo davvero che non avrei avuto la possibilità di fare. Fare delle cose romantiche sul set a questa età, con questo gruppo ed in questo modo, è semplicemente la cosa più bella che mi potesse capitare.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Only Murders in The Building: dove vedere la serie TV
Hoffman ha dichiarato che Meryl Streep e Martin Short rappresentano una coppia bellissima da vedere. Da ricordare che Martin Short rappresenta uno dei tre pilastri di Only Murders in The Building, assieme a Steve Martin e Selena Gomez, mentre Meryl Streep si è unita successivamente al progetto. L'attrice ha partecipato alla terza stagione della serie TV, ed ha continuato la sua collaborazione anche nella quarta stagione.
Only Murders in The Building è disponibile su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!