Il co-creatore ed executive producer di Only Murders in the Building, John Hoffman, ha discusso della possibilità che la serie si trasferisca a Los Angeles dopo l'anticipazione della finale della terza stagione.
Attenzione seguono spoiler sulla fine della terza stagione
Only Murders in the Building (2021)
31/08/2021 (en)Nell'ultimo episodio, Tobert (interpretato da Jesse Williams) e Loretta (interpretata da Meryl Streep) rivelano di aver deciso di trasferirsi a Los Angeles a causa di opportunità lavorative. In risposta a questo, i protagonisti principali Mabel (interpretata da Selena Gomez) e Oliver (interpretato da Martin Short) rispondono che andranno a Los Angeles per sostenere i loro rispettivi partner romantici.
In una dichiarazione a TVLine, Hoffman ha affrontato la questione se la già rinnovata quarta stagione di Only Murders in the Building abbandonerà New York per un nuovo scenario. L'executive producer, che ha co-creato la serie mystery-comedy insieme all'attore protagonista Steve Martin, ha sottolineato che il successo dello show si deve al fatto che si tratta di "una serie ambientato a New York", ma ha anche detto che potrebbe essere positivo per la serie prendere una direzione più inaspettata. Ecco la sua dichiarazione completa:
Amo New York - i personaggi, la ricchezza, la profondità sono infinite - ed è uno show ambientato a New York. Ma non voglio avere paura delle cose che ti fanno dire, 'Cosa?' 'Dove siamo?' 'Dove sono adesso?' Penso che tu debba farlo in modo che non sembri costretto da determinate scelte. C'è il nostro palazzo, e proprio come vogliamo uscire ed essere il più possibile per le strade di New York, penso che bisogna anche ricordarsi di questo trio e del potenziale per qualsiasi cosa che potrebbe accadere nella loro vita che potrebbe portarli ad andare via per qualche motivo.
Le prime 3 stagioni di Only Murders in the Building sono disponibili su Disney+.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!