Il finale della seconda stagione di Squid Game (vi lasciamo la nostra recensione di Squid Game 2) si è concluso con morti strazianti, ma un personaggio amato dai fan potrebbe essere sopravvissuto e tornare nella terza stagione.
L'attrice Park Gyu-Young potrebbe aver accidentalmente rivelato un importante colpo di scena di Squid Game 3. Park ha interpretato Kang No-eul, una disertrice nordcoreana nota come Guardia Rosa 011 nella seconda stagione. Un post su Instagram, poi eliminato, mostrava l'attrice sul set insieme a un altro attore. Entrambi indossavano tute da Guardia Rosa, ma il secondo attore sembrava essere Lee Jin Wook, che interpretava Park Gyeong-seok, un dipendente di un parco divertimenti apparso nella seconda stagione.
Da questo momento in poi ci saranno spoiler importanti riguardanti la seconda stagione di Squid Game.
Le trame intrecciate di No-eul e Gyeong-seok
Nella seconda stagione, Kang No-eul e Lee Jin Wook si sono uniti al gioco per salvare la figlia gravemente malata di quest'ultimo. No-eul era una Guardia Rosa di medio rango, mentre Gyeong-seok era un partecipante. I due avevano lavorato nello stesso parco divertimenti e la figlia di Gyeong-seok era fan del costume da mascotte di No-eul. Durante il gioco, No-eul ha cercato di salvare Gyeong-seok, ma quest’ultimo è stato sparato durante la rivolta guidata da Gi-hun nel finale di stagione.
Cannot get X.com oEmbed
Il post su Instagram di Park, subito rimosso, ha alimentato le speculazioni: Gyeong-seok potrebbe non essere morto e potrebbe essersi travestito da Guardia Rosa per sopravvivere, come aveva già fatto Hwang Jun-ho nella prima stagione. Questo leak segue l'errore di Netflix che ha rivelato per sbaglio la data di uscita della terza stagione, prevista per il 2025.
La fine di Squid Game
Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, ha confermato che la storia si concluderà con la terza stagione, descrivendola come "la più folle di tutte". Hwang ha anche anticipato l’espansione del franchise con progetti spin-off, incluso un adattamento in lingua inglese di David Fincher.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!