Come in tanti si aspettavano, la seconda stagione di Squid Game ha bissato il successo ottenuto dalla prima e, proprio per questo, c'è ancora più attesa per il grandissimo finale della serie, che andrà in scena con la terza stagione.
Attesi nel corso di questo 2025, i nuovi episodi di Squid Game 3 metteranno fine alla saga presentata dalla serie di Hwang Dong-hyuk, anche se già si parla di spin-off. Per aumentare l'entusiasmo dei fan, nelle ultime ore Netflix ha pubblicato proprio un primo poster per questa terza stagione.
ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER SQUID GAME 2 (NON CONTINUATE SE NON L'AVETE VISTA)!
Il poster, che potete vedere di seguito, ha come protagonista la terrificante bambola robot gigante Young-hee, insieme all'altro bambolotto (non meno spaventoso) di nome Cheol-su:
Questi due particolari personaggi sono apparsi nella scena a metà dei titoli di coda, quando abbiamo visto un trio di giocatori si dirigersi verso un'altra stanza per la partita successiva. Prima che la scena finisca, si accendono una luce rossa e una verde, lampeggiando; un evento che non fa presagire nulla di buono.
Quale sarà il ruolo di queste due bambole nella terza stagione? Presto, avremo modo di scoprirlo. Intanto, alcuni rumors vorrebbero David Fincher impegnato nello sviluppo di uno spin-off per la serie, appartenente allo stesso universo di Squid Game ma ambientato negli Stati Uniti.
La serie è così amata e popolare che l'arrivo di uno spin-off non sorprenderebbe nessuno: nei primi quattro giorni dall'arrivo sulla piattaforma, Squid Game 2 ha totalizzato 68 milioni di visualizzazioni, ottenendo il record del più grande debutto di sempre per una serie TV su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!