I fratelli Duffer ce lo avevano già promesso, la quarta sarà la stagione più intensa e spaventosa di sempre per #Stranger Things. E il trailer pubblicato oggi da Netflix pare confermare questa dichiarazione d'intenti del fenomenale duo, creatore della serie sci-fi.
Il filmato, denominato Dalla Russia con amore, è però anche una dichiarazione d'amore nei confronti di quel vasto e variegato pubblico che ha apprezzato - e in seguito elevato a vero e proprio cult moderno - lo show teen-horror del gigante dello streaming - che non ha saputo bissare lo stesso successo con il recente adattamento seriale di Locke & Key.
Sì perché, dopo averci lasciato fantasticare sul destino di Jim Hopper a seguito del drammatico finale della Stagione 3, è proprio il teaser di oggi a confermare che fortunatamente lo sceriffo è ancora vivo e vegeto.
Certo, le sue di fortune paiono alterne, considerando che il personaggio interpretato da David Harbur fin dal 2016 è per il momento imprigionato nelle terre della Kamchatka, a migliaia di chilometri dalla sua Hawkins, cittadina fittizia dell'Indiana. A giudicare dalle sequenze a schermo, il nostro "Americano" preferito sta pianificando di fuggire, ma tra le nevi sarà comunque chiamato ad affrontare diverse e pericolose minacce. E non è detto che queste siano solo di natura umana!
Con la pubblicazione del primo trailer di Stranger Things 4, Netflix va pure a confermare l'inizio della produzione dei nuovi episodi - che potrebbero essere divisi in due parti, almeno a sentire le ultime indiscrezioni -, diffondendo un messaggio che arriva dalla viva voce dei Duffer Brothers:
Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso, e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro "Americano", che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate della Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l'ora che tutti possano vederla. Fino ad allora, pregate per il nostro Americano. Dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
Insomma, l'Americano di cui parlavano le due guardie russe nella prigione della Kamchatka durante la scena post-credit della terza stagione era proprio il mitico sceriffo di Hawkins, salvatosi dalla terribile esplosione del macchinario apri-portale verso il Sottosopra all'interno del laboratorio costruito nel sottosuolo del centro commerciale Starcourt.
[tv id="66732"]
Stranger Things 4 dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2020 o al massimo agli inizi del 2021.
Il 14 Febbraio 2020 è stato rilasciato il teaser trailer della stagione 4 di Stranger Things e al termine del video promozionale si vede Hopper vivo e costretto ai lavori forzati nel bel mezzo delle montagne innevate della Russia. Hopper è vivo?
Nel finale della stagione 3, Hopper si sacrifica per chiudere la porta del sottosopra. David Harbour l'attore che interpreta Jim Hopper nella fortunata serie tv di Netflix ha detto "Ho sempre saputo che Hopper doveva fare un sacrificio"Cosa è successo a Hopper nella terza stagione di Stranger Things?
Le date di rilascio della stagione 4 di Stranger Things non sono state ancora ufficializzate. I rumors riportano che la quarta stagione potrebbe essere divisa in due Le data di rilascio per la stagione 4 potrebbe essere rilasciata da metà a fine 2021 ma la teoria dei fan suggerisce che la nuova stagione potrebbe tornare entro la fine del 2020Quando uscirà la stagione 4 di Stranger Things?
Le ultime indiscrezioni parlano di una divisione in due parti della quarta stagione di Stranger Things, le ipotesi dei fan portano a pensare che forse non ci sarà una stagione 5 ma la fortunata serie potrebbe concludersi con la seconda parte della stagione 4Stranger Things 5 quando uscirà?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!