The Batman 2, in arrivo una promozione per Jim Gordon?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il futuro di The Batman 2 rimane avvolto nel mistero, e Jeffrey Wright, interprete di Jim Gordon, non è ancora a conoscenza dei dettagli della trama, ma l'attore ipotizza quello che potrebbe essere il destino del suo personaggio.

Nel primo film, The Batman, diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, Jeffrey Wright ha dato vita a Jim Gordon. Quando è stato chiesto a Wright riguardo allo stato attuale di lavorazione di The Batman - Parte II in una recente intervista con Entertainment Tonight, l'attore ha confessato di non aver ancora avuto accesso alla sceneggiatura. Tuttavia, ha espresso l'idea che Gordon potrebbe ottenere una promozione significativa nel prossimo film.

Advertisement

Attualmente, ho visto tanto della sceneggiatura quanto voi. Non voglio andare oltre. Voglio solo affrontare la situazione... Alla fine del primo film, sono il Tenente Gordon, quindi potremmo assistere a una promozione di rango, ma per ora non ho dettagli. Sto aspettando con pazienza, lasciando a Matt Reeves il compito di creare la sua magia - che sono sicuro sarà straordinaria - e non vedo l'ora di tuffarmi nuovamente quando sarà il momento opportuno.

Per scoprire il destino di Jim Gordon dovremo aspettare l'uscita del film fissata da Warner Bros. per il 3 ottobre 2025. Quest'anno però dovrebbero iniziare le riprese e, come succede spesso, dovrebbe trapelare qualche informazione dal set. 

The Batman: curiosità e retroscena sul film con Robert Pattinson

Oltre a Pattinson nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e a Jeffrey Wright  nei panni di Jim Gordon nel film ci saranno probabilmente i ritorni di Zoë Kravitz e Andy Serkis tornino rispettivamente nei ruoli di Catwoman e Alfred.

The Batman 2, cosa sappiamo sul sequel di Matt Reeves

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...