The Fantastic Four: Kevin Feige rivela il periodo d'ambientazione della storia e l'inizio delle riprese

Autore: Davide Mirabello ,

Kevin Feige ha offerto degli aggiornamenti sulla produzione di The Fantastic Four, l'atteso film del Marvel Cinematic Universe che segnerà l'esordio dei Fantastici 4 nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. Secondo Kevin Feige questo film sarà piuttosto particolare, considerando la sua ambientazione negli anni Sessanta. Le riprese inizieranno il prossimo anno. 

Ecco le parole del capo dei Marvel Studios:

Advertisement

Si, la storia sarà ambientata in un periodo storico diverso dal nostro. Ci sono state delle persone molto acute che hanno notato come la New York che si vedeva nelle immagini fosse diversa da quella che conosciamo, ma anche dalla stessa Grande Mela degli anni Sessanta. Osservazioni intelligenti, direi. 

Considerando che le riprese del film inizieranno a fine luglio c'è chi ha dichiarato che in occasione del D23 Expo potrebbero essere rivelati dei contenuti in più su The Fantastic Four

Si conosce già parte del cast di questo film che vedrà protagonisti Pedro Pascal come Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby come Sue Storm (la Donna Invisibile), Joseph Quinn sarà Johnny Storm (la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm (la Cosa).

Prodotto Consigliato

L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro

L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro

Chi sono i protagonisti di The Fantastic Four?

Nel cast è stata annunciata anche la presenza di  Julia Garner che farà da interprete di Shalla-Bal/Silver Surfer. Si sa che nel lungometraggio comparirà anche Galactus, il che garantisce una delle più classiche storie dei Fantastici Quattro. 

Advertisement

Il fatto che il film possa essere ambientato negli anni Sessanta offrirà una visione molto più vicina ai primi fumetti del supergruppo di eroi, che hanno fatto il loro esordio in Marvel Comics nel 1962. 

La regia di The Fantastic Four è stata affidata a Matt Shakman. Il lungometraggio è atteso nelle sale cinematografiche per il 25 luglio 2025.

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...