Il periodo di maggio e giugno si prospetta molto movimento per le testate degli X-Men, considerando che si prepara una nuova rivoluzione in casa Mutanti. La Marvel ha annunciato una nuova miniserie in quattro albi, che verrà lanciata il 5 giugno, intitolata X-Men: Heir of Apocalypse.
Qui sotto si può vedere la copertina.
Nella serie si sfideranno dodici mutanti: Armageddon Girl, Cable, Cypher, Emma Frost, Exodus, Forge, Gorgon, Mirage, Mr. Sinister, Penance, Rictor, e la figlia di Wolverine, Laura Kinney. Il fumetto verrà scritto da Steve Foxe (Dead X-Men) e disegnato da Netho Diaz (Daredevil: Black Armor).
Questa è la sinossi:
Per secoli, Apocalisse ha messo alla prova i mutanti della Terra per garantire che solo i più forti sopravvivessero. Ora, mentre prende il trono su Arakko, un altro deve sostituirlo e assicurarsi che i mutanti della Terra non si indeboliscano in sua assenza! Dodici mutanti scelti tra i più grandi eroi e cattivi degli X-Men competeranno per un posto d'onore, ma solo uno potrà diventare...l'Erede dell'Apocalisse!
Cosa ci si deve aspettare da X-Men: Heir of Apocalypse
Lo sceneggiatore della serie ha dichiarato:
L'ombra di Apocalisse si è fatta sentire non solo sull'era Krakoan, ma fin dalla sua prima comparsa, nel 1986, è stata una costante su gran parte delle storie dei Mutanti. Questi ultimi anni hanno mostrato così tante nuove sfaccettature di En Sabah Nur. Per me è un grande onore, ma anche un grande onere, realizzare Heir of Apocalypse , una storia che traccia un nuovo percorso per l'eredità degli X-Men.
Ed ha continuato:
Mi sono confrontato con chi ha gestito fino ad ora le storie degli X-Men per garantire un racconto nei canoni di Apocalisse. Per me, come per ogni fan, è un sogno l'idea di selezionare dodici mutanti da utilizzare per questo fumetto.
Immagine tratta da cover X-Men: Heir of Apocalypse #1.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!