Spider-Man: No Way Home, la descrizione delle 7 scene aggiunte all'edizione estesa

Autore: Marco Manvati ,

Dopo l'enorme successo al botteghino, Spider-Man: No Way Home tornerà presto al cinema (ecco le date per i cinema italiani) con una versione estesa che conterrà scene inedite, intitolata Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff.

La re-release del film Marvel proporrà al pubblico circa 11 minuti di scene inedite, che andranno a espandere ulteriormente la storia narrata dal regista Jon Watts nel terzo film dedicato all'arrampicamuri. Il marketing Marvel e Sony nelle ultime settimane ha pubblicato diversi teaser di pochi secondi che anticipa cosa il pubblico andrà a vedere in Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff. Di seguito cosa potrebbe venire proposto nella versione estesa:

Versione estesa della scena dell'interrogazione

Dopo che l'identità segreta di Peter è stata rivelata al mondo, viene arrestato per rispondere dei crimini che ha perpetrato durante i suoi anni di attività. A rimetterci saranno anche sua zia May, l'amico Ned, la fidanzata MJ e Happy Hogan che verranno arrestati a loro volta. Nella re-release della pellicola potremmo vedere una versione estesa di questa scena, con magari qualche gag in più.

Il "Peter Day" alla Midtown High

Nella versione originale del film, molti dei compagni di scuola di Peter erano estremamente contenti di aver scoperto che un loro collega è in realtà un supereroe. Il recente trailer pubblicato da Sony mostra una parte di questa scena, dove sembra che addirittura i compagni di liceo abbiano organizzato per Peter un intero giorno in suo onore.

Scene nello scantinato

Quando Ned è entrato per la prima volta nello scantinato del Sanctum Sanctorum si è subito meravigliato di tutte le anticaglie che erano in esso presenti, creando un sacco di situazioni divertenti. È probabile che nella versione estesa di Spider-Man: No Way Home avremo modo di vedere altre gag legate alle scoperte dell'amico di Peter nello scantinato di Doctor Strange.

Più scene con Matt Murdock\Daredavil

Spider-Man: No Way Home ha introdotto ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe Daredevil, alter ego dell'avvocato Matt Murdock. Questo importante personaggio era stato mostrato per la prima volta nel 2015 nella serie Netflix omonima realizzata da Marvel, che all'epoca ancora non collegava le serie TV con la continuity cinematografica. Purtroppo per i fan di Murdock, l'avvocato nella pellicola è stato in scena davvero per pochi secondi. Sembra però che la versione estesa voglia aggiungere altra carne al fuoco, rendendo disponibile un minutaggio maggiore con l'avvocato difensore di Happy Hogan.

L'incontro tra gli Spider-Man

Tra le scene più divertenti del film abbiamo quelle che hanno coinvolto i tre Peter Parker\Spider-Man, i quali hanno giocato principalmente sulla loro differente età. Con molta probabilità ulteriori spezzoni che riguardano gli Spider-Man verranno resi disponibili nella versione estesa del film.

Altre scene con i villain e il cameo di Harry Holland

Non solo i tre Spider-Man hanno interagito, ma anche i rispettivi villain hanno avuto modo di condividere qualche scena insieme. È quindi probabile che altre scene che coinvolgono l'uomo sabbia, Green Goblin, Doc Ock ed Electro verranno rese disponibili. Inoltre, potrebbe finalmente venire mostrata la scena che coinvolge Harry Holland, il fratello di Tom (che interpreta ovviamente Peter Parker), che inizialmente - prima dell'uscita del film - era stata mostrata con una foto ma che mai è stata inserita nella pellicola.

Inoltre, sembra che una nuova scena post-credit verrà inserita in Spider-Man: No Way Home, che andrebbe a spiegare l'incantesimo finale di Strange. Insomma, sembra che in questa versione estesa del film Marvel ci sia molta carne al fuoco.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...