Gli Esploratori dell'ignoto: DC Comics rilancia la serie a fumetti

Immagine di Gli Esploratori dell'ignoto: DC Comics rilancia la serie a fumetti
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 25''
Fonte

DC Comics ha deciso di rilanciare alcuni personaggi del suo passato: si tratta degli Esploratori dell'Ignoto. I character verranno rilanciati con la serie Challengers of the Unknown, che uscirà entro la fine dell'anno. A lavorare sul fumetto ci saranno Christopher Cantwell che curerà la sceneggiatura, mentre i disegni saranno ad opera di Sean Izaakse.

Ecco una delle immagini dedicate. 

La  serie sugli Esploratri dell'Ignoto farà parte di DC All-In. Il loro ritorno avrà a che fare con l'onda d'urto stabilita dalla presenza di Darkseid. Ace Morgan, June Robbins, Prof Haley, Red Ryan e Rocky Davis, saranno i protagonisti di queste nuove storie. Il gruppo gestisce operazioni quotidiane per la base della Torre di Guardia della Justice League in orbita sopra la Terra, collaborando con Superman, Batman, Wonder Woman. Un misterioso nemico del passato degli Sfidanti si nasconde nell'ombra, e la sua connessione con l'ondata Darkseid metterà a dura prova non solo gli Esploratori, ma anche loro.

Quando uscirà la nuova serie sugli Esploratori dell'Ignoto

A lavorare sulle copertine della nuova serie ci sono Mike Deodato Jr., Izaakse e Romulo Fajardo Jr., Taurin Clarke e Danny Earls, Gleb Melnikov, Dan Mora. Il gruppo degli Esploratori dell'Ignoto è stato creato da Jack Kirby, e lanciato su Showcase #6 nel 1957. Ebbe un revival nel 1976. Challengers of the Unknown è tornato nel 1991 con una serie a fumetti realizzata da Jeph Loeb e Tim Sale che si è mantenuta per 8 numeri. L'ultima apparizione del team riguarda l'evento crossover del multiverso Death Metal.

Advertisement

Gli Esploratori dell'ignoto arriveranno con la loro nuova serie DC Comics dedicata il 18 dicembre. 

Advertisement

Immagine tratta da contenuti DC.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!