Nonostante Joker: Folie a Deux sia stato un flop sembra che i DC Studios continueranno a realizzare film R-Rated, ovvero vietati ai minori. Questo è quanto è emerso dall'intervista esclusiva a Collider concessa da James Gunn. Il popolare regista, ed attualmente CEO della casa di produzione ha aperto alla possibilità di continuare a realizzare film vietati ai minori, ma non solo.
Queste sono le sue parole:
Le persone amano determinati personaggi che devono essere presentati all'interno di un contenitore adatto, capace di dare loro il giusto spazio. Perciò sono aperto a realizzare qualsiasi tipo di produzione.
James Gunn ha sottolineato come l'intenzione da parte dei DC Studios non sia quella di navigare a vista, bensì di avere un'idea a lungo raggio che pagherà nel tempo, al di là di come si muoveranno i singoli film o serie TV a livello di consensi.
Non ci stiamo orientando sull'idea di capire che riscontro avranno i nostri film- ha dichiarato- Abbiamo un'opportunità per prendere questi personaggi e andare avanti davvero e fare ciò in cui crediamo fermamente. Credo che se raccontiamo storie belle e autentiche, se un film va bene o non va altrettanto bene, è importante avere questa idea e perseguirla con la stessa filosofia. Solo così si potrà costruire un universo che le persone ameranno e di cui vorranno far parte per molto tempo.
Le produzioni dei DC Studios
Il film con cui inizierà il percorso dei DC Studios sarà Superman, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2025. Ma in cantiere ci sono diverse produzioni, come il lungometraggio su Supergirl, il titolo su Batman che vedrà comparire anche Damien Wayne. E ancora ci sarà una serie TV sulle Amazzoni di Wonder Woman, le origini della prima eroina DC Comics e sulle Lanterne Verdi. A brevissimo farà, invece, il suo esordio Creature Commandos.
Immagine Wikipedia creata da DC Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!