Dexter serie TV, tutti i dettagli sul prequel e gli spin-off

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'universo della serie TV Dexter è pronto ad espandersi. Come riportato dal sito americano Deadline infatti, in cantiere ci sono una serie prequel e ben due spin-off.

Per quanto riguarda la serie TV prequel, il protagonista potrebbe essere Trinity Killer. Interpretato dall'attore John Lithgow, Trinity è un personaggio che i fan hanno già visto nella serie TV originaria e hanno potuto apprezzare anche nella prima stagione della serie TV spin-off Dexter: New Blood. Al momento, a inizio febbraio 2023, non si hanno ulteriori dettagli sulla serie prequel con protagonista Trinity Killer.

Cosa si sa degli spin-off della serie TV Dexter?

Gli spin-off della serie TV Dexter sono stati annunciati direttamente da Showtime, il canale statunitense che trasmette sin dalla prima stagione la serie TV Dexter. Gli spin-off sono Dexter: Origins e il secondo capitolo di Dexter: New Blood. Se non avete ancora visto la prima stagione della serie TV Dexter: New Blood noi vi diamo Tre motivi per vedere Dexter: New Blood.  

Advertisement

Dexter: Origins racconterà del giovane Dexter Morgan, interpretato nella serie originaria da Michael C. Hall, appena entrato in polizia dopo la laurea e quindi prima della sua trasformazione in serial killer. Lo spin-off Dexter: Origins sarà ambientato a Miami, dove il protagonista avrà modo di incontrare versioni giovani di molti personaggi che i fan hanno già conosciuto nella serie originaria. 

Anche la famiglia del protagonista Dexter avrà un ruolo nello spin-off Dexter: Origins. I fan incontreranno la versione giovane di Harry Morgan, padre adottivo di Dexter e una Deb adolescente. Nella serie madre Deb era interpretata dall'attrice Jennifer Carpenter. 

Per quanto riguarda la nuova stagione della serie TV Dexter: New Blood è probabile che il protagonista sarà Harrison, il figlio del protagonista Dexter. 

Advertisement

Durante la promozione della prima stagione della serie TV Dexter: New Blood, Michael C. Hall, interprete storico del protagonista Dexter, ha ribadito che si trattava dell'ultima volta nei panni del serial killer Dexter. Ad oggi, a inizio febbraio 2023, non si hanno notizie certe se riprenderà nuovamente il ruolo nella seconda stagione di Dexter: New Blood.

Immagine di copertina tratta dalla serie Dexter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...