Mercedes Moné ha debuttato in All Elite Wrestling [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua il momentum positivo della All Elite Wrestling. Dopo la firma di Will Ospreay e Kazuchika Okada, un altro grande nome si è aggiunto al roster della compagnia di Tony Khan. Si tratta di Mercedes Moné, meglio nota ai fan WWE come Sasha Banks.

Advertisement

Mercedes Moné in AEW

Mercedes ha debuttato nella puntata di Dynamite di ieri sera, intitolata Big Business e trasmessa in diretta dal TD Garden di Boston. L'ex Women's Champion si è presentata con il nickname CEO, accolta dall'ovazione del pubblico di casa, e ha voluto ricordare i suoi trascorsi passati e i traguardi ottenuti.

Mercedes ha dunque ripreso il nuovo nome con cui aveva debuttato in New Japan Pro Wrestling e ha voluto ringraziare i fan per il supporto incondizionato negli ultimi due anni. Come Sasha Banks aveva lasciato la WWE nel 2022 dopo divergenze creative con Vince McMahon.

Il ricco palmares di Mercedes Moné

Nel corso degli anni Mercedes Varnado, questo il suo vero nome, è diventata un pilastro della divisione femminile vincendo per ben 5 volte il Women's Championship di Raw, 1 volta quello di SmackDown, 1 volta quello di NXT e per tre volte i titoli di coppia femminili della WWE. Senza poi dimenticare l'IWGP Women's Championship in New Japan Pro Wrestling.

Advertisement

Ma la sua influenza è andata ben oltre i confini dello sport-entertainment, recitando anche nella serie TV The Mandalorian, ambientata nell'universo di Star Wars e disponibile in streaming su Disney+.

Dove vedere la AEW in Italia

La programmazione settimanale della AEW è visibile in Italia su SKY Sport con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, mentre i PPV (gli eventi speciali a pagamento) sono disponibili su SKY Primafila. Al momento in TV vengono trasmesse soltanto le puntate di Dynamite e Rampage.

Advertisement

Immagine di copertina via social AEW/Scott Lesh 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...