Gli ultimi giorni hanno offerto notizie importanti per quanto riguarda il mondo dell'intrattenimento, considerando che il Comic-Con di San Diego ha rivelato news sotto tutti i fronti (soprattutto quello Marvel). Ma, in qualche maniera, sono trapelate delle novità pure sul fronte DC, e in particolare con The Batman 2. Il regista Matt Reeves ha dichiarato che il lungometraggio inizierà ad essere girato il prossimo anno.
Matt Reeves ha anche confermato che la serie TV The Penguin farà da collante tra The Batman e The Batman 2. Il personaggio interpretato da Colin Farrell verrà raccontato nel telefilm nel suo percorso per appropriarsi del potere criminale sulla città di Gotham City.
Per quanto riguarda il film su Batman si tratta di un lungometraggio che doveva uscire il prossimo anno, ma che arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2026. Nel frattempo gli appassionati DC potranno godersi questo ottobre l'uscita del secondo capitolo cinematografico sul Joker di Joaquin Phoenix, con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
Da un Batman cinematografico all'altro
C'è fermento all'interno dell'universo cinematografico DC che il regista James Gunn sta cercando di plasmare per dare vita a nuove situazioni con i character del roster della casa editrice. E proprio sul fronte Batman verrà lanciato il titolo The Brave and The Bold che mostrerà il cavaliere oscuro alle prese con una vita da padre, considerando che verrà presentato anche il Robin di Damian Wayne.
La figura di Batman risulta essere stata utilizzata in maniera un po' ipertrofica negli ultimi dieci anni, considerando che nel 2016 è stato presentato il Batman di Ben Affleck, che è stato accantonato nel corso di un paio di film, e nel 2012 si è conclusa la trilogia di Nolan con Christan Bale. Ed ora, dopo il Batman di Robert Pattinson, si è pronti a scoprire chi sarà quello di The Brave and The Bold.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!