Il più recente episodio di Dragon Ball Daima, il tredicesimo, oltre ad offrire alcuni parallelismi con Dragon Ball GT (di cui vi abbiamo parlato QUI) rivela anche dei dettagli in merito ai poteri di Piccolo, dando a tutti i fan parecchi spunti piuttosto curiosi.
In tanti infatti ricorderanno infatti Dragon Ball Super: Super Hero, film nel quale Piccolo e Gohan si trovano a dover affrontare il ritorno dell'organizzazione malvagia dell'Esercito del Fiocco Rosso, riformatasi con nuovi androidi pronti a vendicarsi del figlio di Goku; nel corso degli eventi, Piccolo ottiene la nuova forma "Orange" come conseguenza del desiderio di diventare più potente espresso con le Sfere del Drago.
Ebbene, la particolare forma di Piccolo (caratterizzata da pelle arancione e aura rossa) è una diretta conseguenza del potere dei namecciani di trasformarsi in giganti; Neva risulta molto informato non soltanto su Megath, ma anche su un altro pianeta di giganti del Secondo Regno Demoniaco noto col nome di Gigath. E' proprio il sapiente namecciano che ci fa intuire come l'avventura dei nostri protagonisti sarà diversa rispetto alle altre.
Di episodio in episodio, scopriamo quindi quanto effettivamente i namecciani possano essere forti e sembra proprio che questa nuova avventura porterà Piccolo a stabilire una connessione permanente con la sua particolare forma "Orange", facendogli ottenere una consapevolezza simile a quella che hanno i Sayan con la forma Super Sayan.
Dragon Ball Daima permetterà di rivelare altri misteriosi dettagli su Piccolo e sui namecciani? La risposta potremo averla solamente guardando i nuovi episodi, ma anche questa serie potrebbe contribuire all'idea di riportare Piccolo al centro della scena, pensiero tra l'altro dietro alla realizzazione di Dragon Ball Super: Super Hero (come ha spiegato anche il produttore e di cui vi abbiamo parlato QUI).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!