The Flash arriva su Sky e in streaming su NOW

Autore: Domenico Bottalico ,

The Flash, il lungomentraggio dedicato al Velocista DC interpreato da Ezra Miller, arriva in prima TV su Sky Cinema Uno in streaming solo su NOW. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Abbonati a NOW Premium senza pubblicità

Advertisement

The Flash: quando arriverà in streaming su NOW e su Sky?

The Flash sarà disponibile da lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - DC Superheroes) anche in 4K. e in streaming solo su NOW anche on demand.

Advertisement
 

The Flash: i primi 10 minuti del film GRATIS

Warner Bros. Italia ha reso disponibili, gratuitamente, i primi 10 minuti di The Flash. 

Eccoveli:

Advertisement
 

Di cosa parla The Flash

Ecco la trama di The Flash:

Advertisement

Nonostante l'ammonimento del suo mentore Batman, Barry "The Flash" Allen usa i suoi poteri per viaggiare nel tempo e impedire la morte di sua madre. Il suo viaggio genera una dimensione temporale alternativa, dominata dal Generale Zod e in cui molti metaumani non esistono. Barry dovrà fare affidamento sulla versione alternativa di sé stesso, Batman e Supergirl per riportare l'ordine temporale e salvare il mondo dalla distruzione.

In The Flash, Ezra Miller interpretata Barry Allen ovvero Flash. Sasha Calle è Supergirl mentre Michael Keaton ritorna a vestire gli iconici panni di Batman. Fra gli altri interpreti Michael Shannon (il Generale Zod), Kiersey Clemons (Iris West) e Antje True (Faora).

Advertisement
 

The Flash è diretto da Andy Muschietti (IT, La Madre) con una screen story di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Spider-Man: Homecoming) e Joby Harold (Transformers: Il risveglio, Army of the Dead), basato sui personaggi dell’Universo DC.

Prodotto Consigliato

Flashpoint (DC Eventi - Panini DC Italia)

Qualcosa o qualcuno ha alterato il tempo, sostituendo il mondo di Barry Allen con uno completamente diverso! Sulla nuova Terra nessuno ha mai sentito parlare di Flash o della Justice League, né tantomeno di Superman!

I supereroi DC su NOW e Sky

Marzo è un mese imperdibile per i fan DC su NOW e Sky. Oltre all'arrivo di The Flash, è infatti stato attivato il canale tematico Sky Cinema Collection - DC Superheroes in cui sarà possibile rivedere, fra gli altri, anche Batman (1989) e Batman - Il Ritorno,  Shazam! La Furia degli Dei, secondo capitolo dedicato all'eroe bambino interpretato da Zachary Levi, Black Adam con Dwayne "The Rock" Johnson e Suicide Squad.

A partire da mercoledì 20 marzo alle 21, e per i due mercoledì successivi, verrano proposto Supereroi: La Storia della DC Comics. Un documentario che ripercorre la storia della casa editrice di  Superman, Batman, Wonder Woman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...