Jon Bernthal tornerà a vestire i panni di Frank Castle/The Punisher in Daredevil: Born Again su Disney+. Ad annunciare la notizia è stato Hollywood Reporter, che ha ricevuto l'indiscrezione attraverso fonti affidabili.
La notizia, che è arrivata dopo quella sull'inizio delle riprese di Daredevil: Born Again, non potrà che far felici i fan più appassionati all'Universo Marvel. I vertici Marvel non hanno rivelato i dettagli riguardanti la trama di Daredevil: Born Again e neppure i nomi dei personaggi dei fumetti coinvolti in questo progetto.
Con un post su Instagram l'attore Jon Bernthal ha invece confermato che tornerà a interpretare il Punitore in Daredevil: Born Again.
Jon Bernthal ha interpretato per la prima volta Frank Castle/The Punisher nella seconda stagione di Daredevil arrivata su Netflix nell'anno 2016. Questo personaggio ha avuto uno spin-off, The Punisher, che si è concluso dopo due stagioni nell'anno 2019.
Le riprese di Daredevil: Born Again prenderanno inizio a New York e dovrebbero durare quasi tutto l'anno. Sembra, però, che Deborah Ann Woll ed Elden Henson non torneranno a interpretare i personaggi di Karen Page e Foggy Nelson. Non è stato specificato se questi personaggi verranno interpretati da altri attori oppure non appariranno in questi 18 episodi.
Jon Bernthal affiancherà, invece, Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, che interpreteranno rispettivamente Matt Murdock e Kingpin. Il cast sarà inoltre composto da Michael Gandolfini, Colin Woodell, Margarita Levieva, Nikki M. James e Sandrine Holt.
La serie avrà il compito di rilanciare Daredevil dopo la prima comparsa in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk. Daredevil: Born Again è tra le uscite Marvel del 2024 e debutterà su Disney+. Questa sarà la prima serie Marvel Studios targata Disney+ ad avere 18 episodi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!