Captain America: Brave New World presenterà i Giovani Vendicatori?

Immagine di Captain America: Brave New World presenterà i Giovani Vendicatori?
Autore: Manuel Enrico ,

Dopo aver visto il trailer di Captain America: Brave New World, la presenza di Ishia Bradlye lascia sperare che in un'eventuale scena post-credi il nuovo film del Marvel Cinematic Universe prosegua la creazione della formazione dei futuri Giovani Vendicatori. 

Dopo la sua promozione al ruolo di Captain America in The Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson farà il suo debutto al cinema nel 2025 con Captain America: Brave New World. Oltre al ritorno di alcuni personaggi della serie di Disney Plus nel cast del nuov film dell'MCU, si potrebbe aggiungere un altro pezzo al puzzle del nuovo team di supereroi dell'MCU.

Advertisement

Cosa succede nel trailer di Captain America: Brave New World?

Nel primo teaser trailer di Captain America: Brave New World, oltre a rivedere Sam Wilson, il nuovo Falcon interpretato da Joaquín Torres e il Presidente Ross anche nella sua versione Hulk Rosso, viene mostrato anche il super-soldato Isaiah Bradley

Il ritorno di Isaiah Bradley potrebbe portare con sé suo nipote, Eli Bradley, anche se Elijah Richardson non è stato confermato nel cast del nuovo film del franchise, riprendendo il suo ruolo in The Falcon and the Winter Soldier.

I Giovani Vendicatori dell'MCU

Sebbene sembri che Eli Bradley non sarà protagonista nella maggior parte di Captain America: Brave New World, le scene dopo i titoli di coda del film sarebbero un'ottima occasione per riportarlo in gioco. Per fare ciò, Brave New World potrebbe seguire l'esempio di The Marvels, che si è concluso con Kamala Khan, che si avvicina a Kate Bishop,  con la prospettiva di formare un nuovo team di supereroi. Per chi è al corrente, questo era un chiaro segnale della formazione dei Giovani Vendicatori, di cui Eli Bradley è un membro di spicco nei fumetti Marvel.

Advertisement

In The Marvels, Ms. Marvel, Hawkeye e Stature Lang sono state annunciate come i primi membri ufficiali dei Giovani Vendicatori dell'MCU. Questo team di supereroi è stato oggetto di speculazioni negli ultimi anni, poiché molti giovani eroi sono stati introdotti nel corso della Saga del Multiverso. Eli Bradley è uno di questi potenziali candidati. Anche se non ha ancora ricevuto i suoi poteri sovrumani e non è stato confermato il suo ritorno in Captain America: Brave New World, questa possibilità mi entusiasma molto.

Siamo ora circa a metà della Saga del Multiverso dell'MCU, quindi trame disparate, personaggi separati ed eventi scollegati inizieranno a convergere in vista dei progetti crossover degli Avengers della Fase 6. 

Advertisement

Nonostante ciò, Marvel Studios sta procedendo incredibilmente lentamente nella preparazione dei Giovani Vendicatori. Finora, solo The Marvels ha fornito un'indicazione ufficiale del team, mentre WandaVision, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Hawkeye, Ms. Marvel e diversi altri progetti hanno accennato a possibili membri.

I poteri di Patriot

Questo significa che diversi progetti futuri devono fare grandi passi avanti nella preparazione del team. Agatha All Along e Ironheart potrebbero avvicinare Joe Locke nei panni di Billy Kaplan e Dominique Thorne nei panni di Riri Williams a diventare Giovani Vendicatori, Ironheart che prenderebbe il posto che nei fumetti di Marvel Comics era stato attribuito a Iron Lad.  Captain America: Brave New World potrebbe fare lo stesso per Eli Bradley, soprattutto considerando che suo nonno super-soldato sarà un elemento chiave del film della Fase 5.

Advertisement

Il fatto che Eli Bradley non abbia ancora i superpoteri nell'MCU rende la sua recluta nei Giovani Vendciatori ancora più interessante, poiché è esattamente quello che succede nei fumetti Marvel.

Nonostante sia il nipote del super-soldato Isaiah Bradley, la madre di Eli è stata concepita prima delle migliorie di Isaiah, quindi Eli non ha ereditato i poteri del nonno. Tuttavia, Eli affermava che una trasfusione di sangue gli aveva conferito questi poteri quando è stato avvicinato da Iron Lad per unirsi agli Young Avengers dei fumetti Marvel, ma in realtà Eli usava MGH per fabbricare i suoi poteri.

Advertisement

L'MGH, altrimenti noto come Ormone della Crescita Mutante, era una droga illegale che temporaneamente conferiva all'utente abilità sovrumane. Eli Bradley ha poi ricevuto una trasfusione di sangue dal nonno, che gli ha conferito poteri innati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...